Quando il sole che spacca le pietre è il lontano ricordo dell’estate prima ma si nutre un gran desiderio di vedere la propria pelle abbronzata, si può ricorrere ai servizi offerti da solarium e centri estetici, ottenendo un’abbronzatura artificiale ma efficace. E’ possibile scegliere tra doccia solare e lettino abbronzante. Scegli quale può fare al caso tuo!

Abbronzatura artificiale

Rispetto ad un lettino abbronzante la doccia solare è igienica. Le parti del corpo a contatto con la macchina infatti sono solo i piedi e le mani. Infine l’abbronzatura è generalmente più omogenea perché i raggi colpiscono la pelle senza mai passare attraverso vetri o plexiglass aggiuntivi.

Anche il lettino abbronzante ha alcuni vantaggi: permette un maggiore relax e i tubi funzionano meglio: la tecnologia a bassa pressione è nata per i lettini e questo fa sì che i tubi UV, utilizzati in verticale, abbiano una resa in termini di durata circa dimezzata rispetto ad un tubo utilizzato in orizzontale. La doccia solare ad alta pressione fa ancora fatica ad affermarsi come standard.

Torna ad Abbronzatura